Trail Dolomiti Park . ISCRIZIONI »

     Sono aperte le iscrizioni alla 5. Trail Dolomiti Park-trofeo Karpos, la corsa in montagna da Passo Croce d’Aune sale al rifugio Dal Piaz (comune di Sovramonte - Belluno) e che torna in scena il 14 settembre. Quest’anno percorso più lungo e rilevamento cronometrico con il chip.
     
Una gara che anno dopo anno si conferma per qualità tecnica del tracciato e organizzazione curata come sempre da Dolomiti Psg, l’associazione che ai vertici ha persone di assoluta professionalità: Gianpietro Slongo (Giro delle Mura), Ivan Piol (Sportful Dolomiti Race) e Stefano Giop (allenatore della nazionale rugby dei vvff).

     Cambia il percorso e si allunga a 16km: si salirà per il sentiero fino al rifugio Dal Piaz, giro di boa, e si scenderà lungo la vecchia strada forestale, con un dislivello totale di oltre 1.000mt, con premi speciali per la cronoscalata.

    Percorso ridotto per i meno allenati: anche i meno allenati potranno divertirsi correndo per metà del percorso. Salendo come tutti lungo il sentiero che porta al Dal Piaz ma all’altezza della teleferica (Col dei Cavai) svolteranno e torneranno indietro lungo la strada forestale. 

   Combinata con la Transcivetta: quest’anno chi si iscrive entro l’8 settembre indicando la sua partecipazione anche alla Transcivetta potrà competere anche per la speciale classifica basata sulla sommatoria dei tempi delle due corse. 

     Soccorso alpino: lungo il percorso sarà presente il personale dell’organizzazione ma ci saranno anche i volontari del Soccorso alpino della sezione Cai di Feltre, prezioso supporto tecnico della manifestazione. 

      Io non getto i miei rifiuti: Squalifiche in vista per chi verrà pizzicato a gettare i rifiuti nel bosco o nei prati che costeggiano il percorso della Trail Dolomiti Park del prossimo 14 settembre. Il comitato organizzatore ha deciso di aderire alla campagna promossa da Spirito Trail: IO  NON GETTO I MIEI RIFIUTI contraddista da uno speciale logo.

     Cronometraggio con il chip: per la prima volta la Trail Dolomiti Park sarà cronometrata con l’ausilio dei chip. Questo consentirà anche di effettuare controlli intermedi nei vari passaggi per evitare “tagli furbi” da parte dei concorrenti. 

    Iscrizioni anche online: Le iscrizioni sono aperte e vanno fatte entro lunedì 8 settembre ore 20.00: 
Dal sito www.traildolomitipark.it con carta di credito
Via email a dolomitipsg@gmail.com  mandando il modulo compilato (scaricabile dal sito) e la copia del pagamento
Via fax al numero 0439 300600 mandando i propri dati e la copia del pagamento (il modulo può essere scaricato dal sito www.traildolomitipark.it) 
Con pagamento in contanti presso La Torrefazione di Largo Castaldi a Feltre
La mattina della gara a Passo Croce d’Aune dalle 7.30 alle 8.45 con maggiorazione della quota e senza possibilità di partecipare alla combinata con la Transcivetta

A tutti verrà data una maglia ricordo della Trail Dolomiti Park e un buono per il pasta party finale al ristorante Croce d’Aune da Lionello. Previsti premi a sorteggio.
Per informazioni contattare il numero +39 324 6969604
 
 
 
 
IL PODIO 2013: BARIZZA - CAGNATI - SPADA