Trail Dolomiti Park . ISCRIZIONI »

 Bruseghin – Malacarne, dai pedali alla corsa in montagna per una nuova sfida



     Dopo le sfide sui pedali, l’ex pro’ Marzio Bruseghin e il neo acquisto dell’Astana Team, Davide Malacarne, il prossimo 14 settembre si sfideranno di corsa sul sentiero che porta al rifugio Dal Piaz e lungo la strada forestale che scende dalle Vette Feltrine: partenza e arrivo a Passo Croce d’Aune nel percorso di 16km della 5. Trail Dolomiti Park-trofeo Karpos. 
I due ciclisti, grandi sportivi e amanti della montagna, hanno deciso di sfidarsi in una gara completamente fuori dai loro abituali contesti, cogliendo l’occasione di una corsa-passeggiata lungo lo spettacolare sentiero alle porte di Feltre e Pedavena.

La macchina organizzativa ormai viaggia a pieno regime. Lunedì prossimo ci sarà l’ultima riunione operativa con i responsabili dei vari settori. Considerato il raddoppio del percorso rispetto alle edizioni precedenti, anche il gruppo organizzativo si è ampliato e conta già su oltre una cinquantina di volontari.

Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 12 del 9 settembre (l’apertura è stata prorogata di mezza giornata) dopodichè ci si potrà iscrivere esclusivamente la mattina della gara, ma con una maggiorazione della quota.

      Si ricorda che i percorsi sono due: il lungo di 16km con andata lungo il sentiero fino al Rifugio Dal Piaz e ritorno lungo la strada forestale; il ridotto con arrivo alla teleferica (Col dei Cavai) e ritorno lungo la strada forestale.

   Combinata con la Transcivetta: quest’anno chi si iscrive entro l’8 settembre indicando la sua partecipazione anche alla Transcivetta potrà competere anche per la speciale classifica basata sulla sommatoria dei tempi delle due corse. 

      Io non getto i miei rifiuti: Squalifiche in vista per chi verrà pizzicato a gettare i rifiuti nel bosco o nei prati che costeggiano il percorso della Trail Dolomiti Park del prossimo 14 settembre. Il comitato organizzatore ha deciso di aderire alla campagna promossa da Spirito Trail: IO  NON GETTO I MIEI RIFIUTI contraddista da uno speciale logo.
 
         
Per informazioni contattare il numero +39 324 6969604