Trail Dolomiti Park . ISCRIZIONI »

Mahjoubi e Bamoussa alla 2. Trail Dolomiti Park


Si avvicina a passi da gigante l’appuntamento con la 2.edizione della Trail Dolomiti Park, la corsa in montagna con partenza da Passo Croce d’Aune e arrivo al rifugio Dal Piaz, del 18 settembre e cominciano a delinearsi alcune presenze importanti. Accanto alla coppia Wyatt-Confortola (il pluri campione del mondo e l’olimpica) che vinse la prima edizione, hanno comunicato la loro partecipazione anche il fuoriclasse feltrino Aziz Mahjoubi e Abdoullah Bamoussa, autore di importanti vittorie di cronoscalate in questa estate di corsa (Santa Augusta di Vittorio Veneto, la Notturna San Giacomo di Veglia, per citarne alcune).
Dolomiti Psg, l’associazione che organizza l’evento, ha definito gli ultimi dettagli. Preziosa anche quest’anno sarà la collaborazione e la disponibilità dimostrata dagli uomini del Soccorso alpino della stazione Cai di Feltre guidati da Sigfrido Dalla Rosa che presidieranno i punti più sensibili del percorso di gara. Tracciato che ricalca la strada forestale di accesso al rifugio Dal Piaz: circa 12km con un dislivello totale di 978mt.
La partenza sarà data alle 9.30 le iscrizioni potranno essere formalizzate dalle ore 8 nello stand di Passo Croce d’Aune. Ogni concorrente potrà far avere entro le 9 un sacchetto (da ritirare al momento dell’iscrizione) contenente l’abbigliamento di ricambio da indossare all’arrivo sul rifugio Dal Piaz.  Ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di un massimo di 250 partecipanti.

E’ possibile fare la preiscrizione dei gruppi via fax al numero 0439 300600 oppure via mail all’indirizzo dolomitipsg@gmail.com.
Per informazioni telefonare ai numeri +39 348 5101830 oppure +39 393 3322087.
Dolomiti Psg: è un’associazione sportiva formata da Ivan Piol (già organizzatore della Sportful Dolomiti Race e della 24 ore di ciclismo), Gianpietro Slongo (Giro delle mura), Stefano Giop (Rugby Feltre e allenatore della Nazionale di rugby dei vigili del fuoco) e Roberto Marchet (podista di ottimo livello).