Tutto pronto per la 5. Edizione della Trail Dolomiti Park, la corsa in montagna in scena domenica  14 settembre da Passo Croce d’Aune porta al rifugio Dal Piaz.

Una sfida che sdoppia il percorso. Ce ne sarà uno LUNGO di 16km che prevede l’ascesa al Dal Piaz lungo il sentiero (da dopo la sbarra) fino al Rifugio e ritorno per la strada forestale; uno RIDOTTO che arriverà, sempre lungo il sentiero, a Col dei Cavai (teleferica) dove sarà posizionato il ristoro e poi tornerà indietro lungo la strada forestale.

 


 
 
     I tempi saranno rilevati tramite CHIP e ci saranno anche controlli intermedi a sorpresa per evitare tagli di strada lungo i due percorsi.

      Il personale del SOCCORSO ALPINO veglierà sui partecipanti assieme ad una quarantina di persone dell’organizzazione. 

      Le ISCRIZIONI  SARANNO RIAPERTE la mattina della gara dalle 7.30 alle 8.45 in segreteria allestita all’interno del Ristorante da Lionello. 

     Al momento sono già oltre 100 gli iscritti, tra questi una ventina le donne e l’ex prof MARZIO BRUSEGHIN reduce dall’impresa Ultracycling Dolomitica (560km, 15.000 mt di dislivello e 15 passi dolomitici) ci ha partecipato per raccogliere fondi per un ospedale pediatrico. Tra gli iscritti una ventina parteciperanno anche alla speciale classifica Combinata con i tempi della TRANSCIVETTA. E' possibile segnalare la propria partecipazione alla Transcivetta anche domenica mattina.

     PARTENZA: la partenza sarà data alle ore 9.30. 
      

      IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI: Squalifiche in vista per chi verrà pizzicato a gettare i rifiuti nel bosco o nei prati che costeggiano il percorso della Trail Dolomiti Park del prossimo 14 settembre. Il comitato organizzatore ha deciso di aderire alla campagna promossa da Spirito Trail: IO  NON GETTO I MIEI RIFIUTI contraddista da uno speciale logo.

     A tutti verrà data una MAGLIA RICORDO della Trail Dolomiti Park e un buono per il PASTA PARTY finale al ristorante Croce d’Aune da Lionello. 

     Le PREMIAZIONI in cima al passo, vicino al monumento a Campagnolo, a partire dalle ore 13.

     Per INFORMAZIONI  consultare le news nel sito www.traildolomitipark.it oppure contattare il numero +39 324 6969604