EN

SANTA KLAUS RUNNING  2017

Domenica 10 dicembre 2017 "l'A.S.D. DOLOMITI P.S.G", con il patrocinio del Comune di BELLUNO, organizza la 13. edizione della Santa Klaus Half Marathon, manifestazione di corsa su strada.

La manifestazione si articola su 2 percorsi: 12km e 5km aperti a tutti, senza obbligo di certificato medico o tessera.

La manifestazione si articola su 2 percorsi: 12km e 5km.

Santa Klaus Running km 12 "COMPETITIVA" presentando tessera Fidal o Enti di Promozione Sportiva oppure certificato medico agonistico per l'atletica leggera in corso di validità.

Santa Klaus Running Km 12 e Km 5 "NON COMPETITIVA" aperta a tutti (con tempi di arrivo ma senza premiazione finale)

Tutti i concorrenti della 12km dovranno indossare la maglia tecnica e il berrettino rosso forniti dall'organizzazione come gadget ricordo (disponibili fino ad esaurimento scorte)

Il vestito da Babbo Natale è previsto (fino ad esaurimento) solo ai partecipanti della 5KM.
"Pacchetto Famiglia": i genitori pagano l'iscrizione normalmente, i bambini entro i 12 anni partecipano gratuitamente (ma senza vestito, l'organizzazione fornirà il cappellino da Babbo Natale con un contributo di 2€).

La manifestazione avrà partenza e arrivo in Piazza dei Martiri, in centro a Belluno.

Il percorso di 5 km, per ragazzi e genitori è all'interno del centro cittadino ed è percorribile con il passeggino.

ISCRIZIONI

Pacchetto Scuole/Bambini
Corri con i tuoi compagni di scuola, con le maestre, mamma, papà e gli zii e insieme potrete vincere il buono per acquistare il materiale da usare in classe !!! Dovrete essere come minimo in 20, verranno premiate le prime TRE scuole presenti con il maggior numero di iscritti. I bambini fino alla 5.elementare vanno iscritti ma partecipano gratis, verrà chiesto un contributo di 2 euro per il cappellino di Babbo Natale (questo vale per tutti i bambini non solo quelli che partecipano con le scuole)

VIA EMAIL/FAX

Compilare e firmare il MODULO pubblicato nel sito e mandarlo tramite email dolomitipsg@gmail.com o info@santaklausrunning.it o fax 0439 300600
allegando copia del versamento della quota di partecipazione da effettuarsi con:

Bonifico bancario intestato ad ASD DOLOMITI PSG, via Montelungo 21, 32032 FELTRE
c/o Banca Popolare di Vicenza, filiale di Pieve d'Alpago (BL)
IBAN: IT 62 Y 057 2805 6396 8657 1232 088
BIC: BPVIIT21610

ON LINE

usando il link nel sito www.santaklausrunning.it o www.mysdam.it

Specificando il percorso scelto

Per tutte le gare le iscrizioni si effettueranno anche il giorno della gara negli appositi stand nei pressi della partenza, ma con una maggiorazione nella quota.
Copia del modulo di iscrizione si può scaricare dal nostro sito internet www.santaklausrunning.it
Per l'iscrizione dei Gruppi sarà sufficiente compilare l'apposito modulo o inviare una lista degli atleti corredata di tutti i dati richiesti (cognome, nome, data di nascita, città di residenza, email di ognuno) indicando per ognuno il percorso scelto e allegando copia del pagamento della quota di partecipazione da effettuarsi con unico versamento cumulativo sempre sullo stesso conto bancario.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Santa Klaus Running km 12
€ 15,00 fino al 07/12/2017
€ 18,00 Direttamente a Belluno in Piazza Martiri sabato 09 dicembre e domenica 10 dicembre
E' obbligatorio indossare la maglia tecnica del pacco gara.

Santa Klaus Running km 5
€ 10,00 fino al 07/12/2017 € 15,00 Direttamente a Belluno in Piazza Martiri sabato 09 dicembre e domenica 10 dicembre I vestiti di Babbo Natale saranno consegnati fino ad esaurimento scorte.

Le presenti quote non sono soggette ad IVA a norma del IV comma D.P.R. 26-10-72 e successive modifiche.

Le iscrizioni online e via email/fax chiuderanno giovedì 07 dicembre alle ore 20 e saranno riaperte in Piazza Martiri negli orari di segreteria sopra indicati.

La quota di iscrizione comprende: maglia tecnica per la 12km e vestito da Babbo Natale per la 5km (entrambi fino ad esaurimento scorte), assistenza medica, assistenza assicurativa, un ristoro lungo il percorso della 12km, chocolate fest finale all'arrivo per tutti, servizio di cronometraggio per la 12km, servizi igienici in partenza/arrivo, spogliatoi e docce.

PREMIAZIONI INDIVIDUALI (solo per la km12 COMPETITIVA)

Km. 12
MASCHILE primi 3 assoluti
FEMMINILE prime 3 assolute

Primi 3 delle categorie M/F:
tra i 20 ed i 30 anni (quindi i nati tra il 1987 e il 1997)
tra i 31 anni e i 40 anni (quindi nati tra il 1977 e il 1986)
tra i 41 anni e i 50 anni (quindi nati tra il 1967 e il 1976)
over 50 anni

I premi assoluti e di categoria non sono cumulabili

Km 5
prime 3 scuole più numerose (verranno considerate le scuole con un minimo di 20 iscritti)
1. Buono per l'acquisto di materiale scolastico per un valore di 200 euro
2. Buono per l'acquisto di materiale scolastico per un valore di 150 euro
3. Buono per l'acquisto di materiale scolastico per un valore di 100 euro

PREMIAZIONI GRUPPI
Verranno premiati i primi 5 gruppi più numerosi (con almeno 15 atleti iscritti).

REGOLAMENTO
L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose, prima, durante o dopo la corsa il verdetto della giuria sarà insindacabile.
Lungo il percorso saranno istituiti posti di controllo e un punto di ristoro ai 5km circa.
Le iscrizioni si riceveranno fino a mezz'ora prima della partenza.
La corsa sarà effettuata con qualsiasi tempo.
Tempo massimo ore 1.30.
Saranno garantiti: assistenza medica, collegamenti radio, spogliatoi.
Il gruppo organizzativo non partecipa a nessuna classifica.
Ogni partecipante all'atto dell'iscrizione solleva gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale, prima, durante e dopo la manifestazione.
Con l'iscrizione si considera l'idoneità fisica dei partecipanti.
Per coloro che partono prima dell'orario stabilito l'organizzazione non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale mancanza di servizi, ristori, segnaletica ed eventuali incroci regolamentati da personale.
I concorrenti dovranno attenersi alle norme del codice stradale.
Si ricorda che l'art.190 del codice della Strada stabilisce che i pedoni in mancanza di marciapiede devono procedere sul margine sinistro della carreggiata.

NOTIZIE UTILI
Parcheggi presso parking Lambioi, via Caffi, Spess Arena, Stadio Comunale di Belluno.

ORARI

Sabato 09 dicembre
Ore 17.00 apertura segreteria iscrizioni
e ritiri pacchi gara in Piazza Martiri
Ore 20.00 chiusura segreteria iscrizioni e ritiri pacchi gara.

Domenica 10 dicembre
Ore 8.00 apertura segreteria iscrizioni e ritiri pacchi gara Piazza Martiri
Ore 9.45 chiusura segreteria iscrizioni e ritiri pacchi gara
Ore 10.30 partenza Santa Klaus Running
Ore 12.00 premiazioni Santa Klaus Running
Ospitalità alberghiera e B&B
Vedi pagina dedicata nel sito

Informazioni turistiche
info@comune.belluno.it

Ufficio Turistico di Belluno
dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle 12:00.
Tel. +39 334 2813222
email: ufficioturistico@fondazioneteatridolomiti.it

L’orario di partenza dovrà essere rispettato in modo rigoroso.

Con il patrocinio di

Belluno