Meteo favorevole: la Santaklaus running sogna il record di iscritti

 

Il bollettino meteo di Arabba prevede per domenica 11 dicembre: tempo ben soleggiato in mattinata e gli organizzatori della 7.Santaklaus running sognano il record di iscritti!

Le premesse sono buone, fino a oggi sono oltre 700 gli iscritti alla manifestazione più allegra e colorata: 350 correranno per 21,097km, 150 la 12km, 120 la 6km, mentre un’ottantina deve ancora indicare quale percorso seguirà. Nel gruppo finora iscritto alla corsa dei Babbi Natale sono 204 le donne, mentre i bellunesi che si vestiranno di rosso finora sono 264, tutti gli altri arrivano dal Triveneto e dalle province di Arezzo, Torino, Milano, Bolzano, Piacenza e Sondrio. Gli stranieri iscritti, invece, arrivano dall’Austria, dal Canada, dal Portogallo e dagli Stati Uniti.

Tutto è pronto per dare il via alla grande festa che quest’anno, soprattutto per i più piccoli, sarà resa ancora più speciale da una sorpresa a metà percorso.
Ricordiamo che per le famiglie esiste il “pacchetto famiglia”: i genitori pagano l’iscrizione regolarmente e i bambini sotto i 12 anni sono ospiti dell’organizzazione. Tutti i dettagli nel sito della manifestazione
www.santaklausrunning.it (link news). Un sito che sta segnando un record di visite: tremila accessi solo nei primi giorni di dicembre e oltre 5.000 nel mese di novembre con un’escalation con l’avvicinarsi della manifestazione.

Sabato e domenica le iscrizioni saranno fatte direttamente in Piazza Martiri nello stand dell’organizzazione:
sabato dalle 10 alle 18
domenica dalle 8 alle 9.45


Ricordiamo che al via sarà presente anche il vincitore della maratona di New York: Gianni Poli.

Il via da Piazza Martiri domenica 11 alle ore 10 per la Half Marathon e alle ore 10.05 per la 12km e la 6km.