La Santa Klaus Running pensa alle scuole

    

     Conto alla rovescia ormai per l’ 11. Santa Klaus Running che si correrà il 13 dicembre a Belluno. Dal 1 dicembre cambieranno le quote di iscrizione, poi ci sarà tempo fino al 9 dicembre prima che le iscrizioni si chiudano.

La manifestazione sarà presentata nei dettagli nell’ambito della conferenza stampa in programma

lunedi 7 dicembre

alle ore 12

in sala giunta del comune di Belluno.

 

     Comincia a delinearsi la starting list. Tra i nomi di assoluto rilievo c’è quello del campione mondiale di corsa in montagna LUCA CAGNATI. Tornerà come madrina (e runner) del percorso Family Run anche la campionessa mondiale di pattinaggio inline SILVIA MARANGONI, che rispetto all’edizione scorsa ha portato a casa il suo undicesimo titolo mondiale.

 

     Ricordiamo che quest’anno non ci saranno premi per i singoli nel percorso da 5km Family Run ma sono previsti premi speciali  per le classi delle SCUOLE che si presenteranno al via con il maggior numero di partecipanti tra alunni, maestre, genitori, zii, nonni e fratelli. Per loro un buono per l’acquisto di materiale didattico.

 

      All’arrivo, oltre alla tradizionale Chocolate Fest allestito dai volontari dell’Ail ci saranno per tutti i bambini divertenti animazioni per rendere la corsa dei babbi natale ancora più divertente e allegra.

 

      Anche quest’anno grazie alla collaborazione con il Consorzio Belle Dolomiti è stato possibile mettere a disposizione degli iscritti dei pacchetti speciali in alberghi e B&B

 

     Le iscrizioni sono aperte basta entrare nel sito www.santaklausrunning.it e si troveranno i dettagli e le modalità di partecipazione, anche il modulo speciale per le Scuole.