RISTORI

·        5km SALCE  (scuole): curato da volontari DOLOMITI PSG

·        10km SOIS : ANA ALPINI SOIS

·        15km MIER (dietro l’ospedale): ASD PANTERA ROSA di Visome

·        Arrivo: AIL-ADMO e  PASTICCERI BELLUNESI

 

SICUREZZA LUNGO PERCORSO

·        Gli incroci saranno sorvegliati in parte dalla POLIZIA LOCALE del Comune di Belluno, in parte dalla PROTEZIONE CIVILE del capoluogo e in parte dai VOLONTARI ANTINCENDIO BOSCHIVO DI SOSPIROLO coordinati dal presidente Luciano Trevisson, ALPINI DI SOIS, Associazione carabinieri in congedo, Virtus Nemeggio.

 

·     Le STAFFETTE IN BICICLETTA: un gruppo di bikers (Bettini bike, Martes team) seguirà la testa della corsa dei tre percorsi e un altro chiuderà i tre gruppi.

 

 

I VOLONTARI

Sono in totale circa un centinaio tra tabellazione, staffette, segreteria, sicurezza, ristori, arrivo/partenza.

 

 

COLLABORAZIONI

·        COMANDO VVFF DI BELLUNO stretto alleanza con Santa Klaus e garantirà materiale e attrezzature necessarie alla miglior riuscita della manifestazione

·        CONI di Belluno, messo a disposizione anche la segreteria per la raccolta delle iscrizioni

·        AICS, la Dolomiti Psg è società affiliata all’Aics e la manifestazione sarà realizzata sotto l’egida di questo ente di promozione sportiva.

·        ASCOM e CONSORZIO NEGOZI DEL CENTRO alcuni faranno uno sconto ai partecipanti che si fermeranno a pranzo nei locali del centro città

·        CONSORZIO DOLOMITI in collaborazione con albergatori e B&B di Belluno hanno stilato una lista di strutture convenzionate che hanno proposto prezzi speciali per chi si ferma.

·        PEDALE FELTRINO tbh e GIRO delle MURA per l’allestimento della zona di partenza

·        Gruppi SCOUT di FELTRE e BELLUNO per la logistica