Questo nuovo record di iscritti (quasi 2.300) dimostra che la manifestazione è cresciuta  ancora e adesso tutti dovrebbero prendere in considerazione di tenerla a Belluno – commenta IVAN PIOL, presidente di Dolomiti Psg, la società organizzatrice – E non parlo solo dell’Amministrazione comunale ma anche dei commercianti e non solo. Perché un conto è fare promozione con mille euro e un conto farla con un budget da 5000 o 10mila euro. E che quest’anno è stato fatto un bel lavoro di comunicazione sia con la stampa specializzata, con le newsletter mirate e con i social media. Un lavoro premiato dai risultati. Ma si può fare ancora di più con l’aiuto di tutti. Intanto vorrei ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile la Santa Klaus Running e gli ineguagliabili vigili del fuoco del Comando di Belluno, il cui appoggio è prezioso e indispensabile. Questo successo premia uno sforzo organizzativo molto grande con poche risorse e tanto lavoro di una squadra che negli ultimi giorni non si è risparmiata curando ogni dettaglio, dalla segreteria alla segnaletica lungo il percorso, i ristori, la chocolate fest dell’arrivo gestita dalla sezione Ail-Admo di Belluno”.

 

 

 

 

 

 

Entusiasta anche il sindaco di Belluno JACOPO MASSARO: “Questa manifestazione va difesa a tutti i costi e dobbiamo assolutamente fare in modo che nel 2015 resti a Belluno – ha commentato – dobbiamo riuscire a sostenerla, questo sarà il nostro obiettivo anche se non è cosa facile. Ci sono state delle difficoltà quest’anno ma le stiamo risolvendo. Questa manifestazione è un’opportunità per far divertire la gente e far conoscere la nostra città, il fatto che sia un evento di sport è un valore aggiunto. Il prossimo anno correrò anch’io, magari con i miei figli”.